![alberto matano scontro con rettore](https://www.popmag.it/wp-content/uploads/2025/01/alberto-matano-rettore-20250124-popmag.it_-1024x683.jpeg)
Alberto Matano e lo scontro in diretta con Donatella Rettore (foto screenshot Rai Play) popmag.it
C’è stato uno scontro in diretta tra Alberto Matano e Donatella Rettore. Ecco cosa è successo nello studio de La Vita in Diretta.
Il famoso conduttore Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere a una sua partecipazione televisiva. Negli anni ha d’altronde collezionato diverse esperienze televisive, che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. Sul fronte sentimentale, si sa inoltre che è felicemente sposato a Riccardo Mannino, con cui ha pronunciato il fatidico sì qualche tempo fa con la presenza di Mara Venier che ha officiato l’evento.
Ad attirare l’attenzione è stato di recente un episodio avvenuto proprio durante una puntata de La Vita in Diretta. Tra lui e la Rettore sono volate scintille.
Cosa è successo tra Alberto Matano e Donatella Rettore in diretta
Il programma di Matano è sempre molto seguito e, ogni volta, trasmette momenti di quotidianità televisiva e attuale. Di recente il conduttore ha ad esempio introdotto il programma Ora o mai più, condotto quest’anno da Marco Liorni e in onda ogni sabato sera in prima serata. Il tv show ospita personaggi che hanno raggiunto un tempo il successo ma che sono poi spariti dal panorama musicale, e che sono adesso seguiti da dei coach che sono un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. “Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra“, ha esordito Matano prima di collegarsi con lo studio del programma Rai.
![alberto matano scontro con rettore](https://www.popmag.it/wp-content/uploads/2025/01/la-vita-in-diretta-20250124-popmag.it_.jpeg)
Tra gli ospiti sono quindi arrivati Marco Liorni, Raffaella Longobardi, Patty Pravo e Donatella Rettore. L’inviata ha detto a quel punto. “Io ti devo dire che quando prima hai presentato il programma e hai detto ivecchie glorie’ la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“. La cantante ha così replicato: “Cosa ho detto? Che ci sarai tu tra le vecchie glorie! Guarda che io sono prima in classifica amore“.
Alberto Matano si è così giustificato dicendo: “È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“.