C’è stato uno scontro in diretta tra Alberto Matano e Donatella Rettore. Ecco cosa è successo nello studio de La Vita in Diretta.
Il famoso conduttore Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere a una sua partecipazione televisiva. Negli anni ha d’altronde collezionato diverse esperienze televisive, che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. Sul fronte sentimentale, si sa inoltre che è felicemente sposato a Riccardo Mannino, con cui ha pronunciato il fatidico sì qualche tempo fa con la presenza di Mara Venier che ha officiato l’evento.
Ad attirare l’attenzione è stato di recente un episodio avvenuto proprio durante una puntata de La Vita in Diretta. Tra lui e la Rettore sono volate scintille.
Cosa è successo tra Alberto Matano e Donatella Rettore in diretta
Il programma di Matano è sempre molto seguito e, ogni volta, trasmette momenti di quotidianità televisiva e attuale. Di recente il conduttore ha ad esempio introdotto il programma Ora o mai più, condotto quest’anno da Marco Liorni e in onda ogni sabato sera in prima serata. Il tv show ospita personaggi che hanno raggiunto un tempo il successo ma che sono poi spariti dal panorama musicale, e che sono adesso seguiti da dei coach che sono un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. “Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra“, ha esordito Matano prima di collegarsi con lo studio del programma Rai.
Tra gli ospiti sono quindi arrivati Marco Liorni, Raffaella Longobardi, Patty Pravo e Donatella Rettore. L’inviata ha detto a quel punto. “Io ti devo dire che quando prima hai presentato il programma e hai detto ivecchie glorie’ la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“. La cantante ha così replicato: “Cosa ho detto? Che ci sarai tu tra le vecchie glorie! Guarda che io sono prima in classifica amore“.
Alberto Matano si è così giustificato dicendo: “È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“.