Quanto guadagna Tina Cipollari per la sua partecipazione ad Uomini e Donne? Il cachet della vamp è stato finalmente svelato.
Il 2025 è ufficialmente iniziato e, sono tornati alcuni dei programmi più amati dai telespettatori di Canale 5. Tra i talk più attesi c’è stato anche Uomini e Donne, il celebre dating show che vede al timone Maria De Filippi. La regina della televisione italiana è circondata da un esercito di fedelissimi.
I suoi collaboratori si ingegnano quotidianamente per apportare delle novità al format, senza snaturarlo. Maria De Filippi può contare anche sulla presenza quotidiana di Gianni Sperti e Tina Cipollari, gli opinionisti del celebre programma che apportano allo show irriverenza e divertimento.
Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari?
Legati da un’indissolubile amicizia anche nella vita privata, sono una coppia televisiva che funziona tantissimo. Insieme infatti si divertono, sorridono e fanno compagnia a milioni di telespettatori, i quali giurano che senza il loro contributo Uomini e Donne non avrebbe lo stesso sapore.
Nel corso degli anni hanno avuto anche dei forti faccia a faccia, ma il loro legame è così puro, autentico e viscerale che sono sempre riusciti a trovare un punto d’incontro. Nonostante, dunque, abbiano delle vedute diverse, hanno saputo trovare un’intelligente compromesso, preservando la loro amicizia che, dura ormai da circa un ventennio.
Insomma, i due opinionisti rappresentano il programma e senza di essi non avrebbe lo stesso appeal. Sono tantissimi infatti i fan della trasmissione che giornalmente si sintonizzano su Canale 5 per assistere alle loro scenette simpatiche. In molti si domandano, dunque, quanto percepiscano per lavorare tra le file di Uomini e Donne.
È importante precisare che non ci sono stime ufficiali poiché i diretti interessati hanno preferito mantenere il riserbo circa il loro compenso. Tuttavia, secondo fonti ufficiose, Tina Cipollari potrebbe percepire un cachet che va dai 2.000 euro sino ai 4.000 euro a puntata. Cifre da capogiro dunque, tuttavia è importante ribadire che la Cipollari non ha mai svelato a quanto ammonta il suo stipendio. Trattasi di supposizioni, di congetture che non sono mai state confermate dalla vamp.
L’attenzione nei suoi confronti nelle ultime settimane è altissima poiché sembrerebbe che sia pronta a salire al trono. Si vocifera infatti che, Tina Cipollari possa divenire la nuova tronista e che dunque al suo cospetto possano scendere le scale molti cavalieri pronti a fare breccia nel suo cuore.
Di certo, se ciò accadesse, sarebbe un vero e proprio sogno che si avvera per i telespettatori, i quali assisterebbero con piacere ai consigli che le darebbe Gianni Sperti. Come accennato già in precedenza, tra di loro vi è una solida amicizia e l’opinionista le direbbe di certo cosa pensa riguardo all’uno e all’altro cavaliere.Per questo i telespettatori non stanno più nella pelle e attendono con ansia la salita al trono di Tina.