Gianni Sperti ha fatto una sfuriata al noto cavaliere del Trono Over: tutti dalla sua parte. Lui non ci sta e risponde a tono
La recente puntata di Uomini e Donne è stata molto movimentata con un confronto acceso tra Gianni Sperti e un cavaliere del trono Over. L’opinionista ed ex ballerino non si è trattenuto nel dire quello che pensa nei confronti dell’uomo che secondo l’opinione di molti presenti in studio, non si sarebbe comportato nel migliore dei modi nei confronti di una dama.
Il litigio ha colpito per i toni e per le parole dette, finendo inevitabilmente sui social dove è stato molto commentato dai fan del programma. Anche se non si tratta della prima lite furiosa di di Sperti con un partecipante del programma: ci sono stati infatti altri episodi in passato in cui l’opinionista ha espresso senza peli sulla lingua il suo pensiero.
Diego Tavani e Claudia recentemente hanno attirato l’attenzione del pubblico per le accese discussioni che avrebbero messo a dura prova la loro conoscenza. È proprio Diego che ha fatto sollevare le polemiche in studio.
Diego e Claudia hanno rivelato di aver trascorso insieme le vacanze natalizie, ma durante il confronto Diego ha dichiarato di non voler proseguire la frequentazione, accusando Claudia di non averlo considerato abbastanza. Claudia, sorpresa, ha reagito affermando che le cose tra loro andavano bene, come le era stato riferito in redazione.
La discussione si è intensificata, con Diego che ha spiegato di non volere più continuare la relazione. A questo punto Gianni Sperti è intervenuto accusando il cavaliere di cercare un pretesto per chiudere, insinuando che stesse cercando problemi inutili. “Perché hai aspettato oggi per mollarla? Vuoi fare lo show in puntata? Tu stai solo trovando il pelo nell’uovo perchè lei i fatti li ha fatti…” Ha tuonato il braccio destro di Tina.
La discussione è diventata ancora più accesa, con Diego che ha risposto aggressivamente a Sperti, dicendo che non è “nessuno” per parlare della sua vita: “Abbassa i toni…Non sei nessuno…Per parlare della mia vita non sei nessuno…” Sperti ha ribattuto, dicendo che Diego stava solo cercando una scusa per uscire dalla relazione senza apparire colpevole.
Anche Gemma Galgani ha preso posizione contro Diego, criticandolo per come aveva trattato Claudia, definendo vergognoso il suo atteggiamento nei confronti della donna: “Ti meriti la reazione di Claudia per come l’hai trattata prima e per il tuo atteggiamento…Tu non puoi trattare una donna in questo modo…E’ vergognoso…“
L’opinione di Gemma è stata altresì avallata da Barbara De Santi che ha condiviso il suo pensiero, sostenendo che il comportamento di Diego fosse fuori luogo. Alla fine dopo tutte discussioni e accuse reciproche, Diego e Claudia hanno deciso di mettere fine alla loro frequentazione.