Sapete dove vive Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne? La sua dimora è uno spettacolo, un vero e proprio sogno.
Tina Cipollari, il celebre volto di Uomini e Donne continua a mietere onori e consensi. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nostrano circa 30 anni fa e, da quel momento, la sua popolarità è cresciuta a dismisura.
Grazie alla sua irriverenza, al carattere deciso e determinato e, alla sua simpatia ha conquistato milioni di telespettatori, i quali quotidianamente, si sintonizzano sul Canale 5 per assistere alle sue scenette. Definita la vamp proprio in virtù dei suoi modi di fare sensuali e iconici ha un fitto numero di seguaci sui social.
Uomini e Donne, Tina Cipollari ha una casa da sogno nel cuore di Roma
Proprio attraverso le sue piattaforme digitali, in molti le chiedono come viva le sue giornate al di fuori degli studi Elios. Tina è una mamma a tempo pieno, si prende cura dei suoi figli, della sua splendida dimora e dei suoi animali. Ha uno spiccato senso di amorevolezza e di sensibilità nei confronti degli amici a quattro zampe e, tutti i giorni, li accudisce con premura.
Attraverso le sue pagine social è possibile scorgere alcuni dettagli della sua abitazione, Tina infatti pubblica stories direttamente dalla sua casa. Come si evince dagli scatti, la sua dimora è curata nei minimi dettagli, l’arredo è una manifestazione della sua personalità, decisa diretta e luminosa. In tanti le hanno fatto i complimenti per lo stile ricercato e minimal.
Nel frattempo, i fan si stanno tenendo in contatto con lei per scoprire se i rumors che stanno circolando corrispondono al vero o meno. Si vocifera, infatti, che sia pronta a salire al trono. L’indiscrezione è circolata velocemente qualche giorno fa, ed ha mandato, immediatamente, in estasi i fan che non aspettano altro.
Sognano, infatti, di poterla vedere alle prese con un trono tutto suo e, sembrerebbe che, questa volta la padrona di casa abbia intenzione di avverare il loro desiderio. Qualche giorno fa, nel corso della trasmissione è stato infatti lanciato un appello attraverso il quale Tina ha chiesto ironicamente ai suoi futuri corteggiatori di scendere le scale per conquistare il suo cuore.
Il sospetto che dunque possa essere davvero la tronista della prossima stagione del programma è forte e, i telespettatori cercano dunque, quotidianamente conferme. Se così fosse, ne vedrebbero delle belle.