Non smettono di stupire le avventure e le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli, protagonisti tutti della soap opera di Raitre “Un posto al sole”.
Vicende che si intrecciano fra di loro e che portano i singoli personaggi ad innamorarsi ma anche, qualche volta, a ferirsi, specialmente quando si tratta di sentimenti. E questo è quello che è accaduto a due dei protagonisti della soap.
Nelle ultime puntate, tutti i fans sono rimasti incollati alla tv e hanno partecipato alla vicenda amorosa che ha visto protagonisti Micaela e Samuel. Ma c’è una verità nascosta: vediamo insieme di cosa si tratta.
“Un posto al sole”: continua il tira e molla fra Samuel e Micaela
Tutti sono ansiosi di sapere e conoscere quali saranno le prossime trame, fitte o meno, delle vicende dei protagonisti di “Un posto al sole”. La soap opera tutta all’italiana che da oltre 30 anni tiene incollati alla tv milioni di telespettatori, non smette di stupire. Diverse sono le novità che attirano coloro che a guardano e diverse, anche, sono le trame che si intrecciano in continuazione, mantenendo viva la suspance.
L’attenzione, ora, è concentrata sulla coppia che scoppia (non si sa ancora come andrà a finire), Micaela e Samuel. Gli atteggiamenti subdoli della ragazza non piacciono tanto a Samuel e, dall’altro lato, è proprio lui a non sapere quale intricata trama è stata da lei nascosta. Stando alle anticipazioni che vedremo nelle prossime puntate, infatti, Micaela ha tradito Samuel.
In molti si chiederanno con chi ma nessuno immaginerebbe la risposta: con il barista Fausto di “Caffè Vulcano”. Sì, perché nella puntata che andrà in onda martedì 4 febbraio, sarà proprio la stessa Micaela a confessare a Samuel di essere andata a letto con Fausto. Dal canto suo, il povero Samuel è manipolato sempre di più dalla sua ex fidanzata che ha atteggiamenti sempre più equivoci e subdoli.
Una rivelazione sconcertante
Un insieme di cose che non farà altro che creare ed aumentare il danno psicologico che Samuel, dopo essersi lasciato proprio con la stessa Micaela, sta cercando di superare.
E dopo la rivelazione da parte di Micaela di essere stata con Fausto, la reazione di Samuel sarà sempre più spropositata e questo porterà al giovane cuoco un continuo disagio nel trovarsi a lavorare, nello stesso locale, proprio con l’uomo che è andato a letto con la sua ex fidanzata.
Anche se, dall’altro lato, Samuel si è iscritto ad una app di incontri proprio per cercare una nuova ragazza e dimenticare Micaela, quest’ultima continua a ronzargli intorno facendolo cadere nelle sue trame subdole. E quella che vedremo nella puntata di martedì 4 febbraio alle ore 20.50 su Rai3, è solo una delle ultime.