Tradimento, anticipazioni turche: accadrà di tutto. Nelle prossime puntate la verità verrà a galla.
Le anticipazioni turche dei prossimi appuntamenti di Tradimento, la nuova fiction in onda su Canale 5, svelano che un corpo verrà trovato senza vita sul binari della stazione della metropolitana. La dinamica del fatto sarà avvolta nel mistero, e in seguito alla scoperta, la polizia darà il via alle indagini per scoprire chi ha commesso l‘omicidio e per comprendere il movente del fatto. Ma a chi appartiene il corpo?
Le prossime puntate di Tradimento, la nuova soap opera made in Turchia terrà i telespettatori con il fiato sospeso. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, quello che accadrà nelle puntate che andranno in onda a breve lascerà di certo i fan senza fiato.
Tradimento, anticipazioni turche: chi viene trovato senza vita
Il giallo legato, infatti, alle vicende di Burcu inizierà quando il corpo della donna verrà ritrovato senza vita sui binari della metropolitana. Se in un primo momento, gli investigatori penseranno al suicidio o che sia morta a causa di un incidente, in seguito tutto potrebbe cambiare. Quando, infatti, Oltan scoprirà cosa è accaduto deciderà di indagare per scoprire la verità, certo che sia stata Yesim ad ucciderla.
Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che Oltan non crederà all’ipotesi del suicidio e cercherà le prove per dimostrare la sua tesi corrompendo le guardie e facendosi consegnare i video di sorveglianza della stazione metropolitana. Nei filmati non ci sarà traccia del luogo in cui si è consumata la tragedia, ma Oltan troverà gli indizi che cercava, sulla scena del crimine c’era anche Yesim.
La donna verrà ripresa da una telecamera mentre si dirige con Burcu verso il luogo in cui si consumerà l’omicidio. Una scoperta che lascerà Oltan esterrefatto e che lo indurrà a mostrare le immagini a suo figlio Tolga per informarlo. I nuovi episodi saranno dunque carichi di adrenalina, a partire dal 5 febbraio la soap opera andrà in onda tutti i giorni e dunque i telespettatori non stanno più nella pelle.
Mediaset ha deciso di mandare in onda Tradimento per aumentare lo share del daytime pomeridiano. Già da qualche anno i dirigenti di casa Mediaset hanno puntato sui prodotti made in Turchia, l’intuizione si è rivelata vincente. Infatti, le serie turche continuano ad ottenere un incredibile successo, i dirigenti non si sono affatto sbagliati. Lo confermano i numeri che sono incontrovertibili. Le fiction turche, infatti, sono tra le più seguite del palinsesto di Canale 5.