Tradimento spoiler turchi: una brutta notizia si abbatte su una protagonista amatissima. Cosa accadrà.
Tradimento, la nuova fiction turca in onda su Canale 5 sta destando un incredibile successo. Sono circa tre anni che i vertici del Biscione hanno puntato sui prodotti made in Turchia, i dirigenti di Cologno Monzese hanno, infatti, pensato che tali prodotti sarebbero piaciuti al pubblico nostrano.
La loro intuizione si è rivelata vincente, lo confermano gli ascolti che sono altissimi. Ad esempio, Endless Love che si avvia verso il gran finale ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori che ora attendono con ansia l’epilogo della vicenda d’amore dei due protagonisti.
Tradimento anticipazioni: “Rischia la paralisi”
Come già accennato in precedenza, anche Tradimento si appresta ad ottenere la medesima popolarità, la trama è infatti avvincente e ricca di colpi di scena, sin dalle primissime puntate si sono susseguite delle questioni intricate che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Proprio per questo motivo, il pubblico sta cercando in rete le anticipazioni dei prossimi appuntamenti, secondo gli spoiler accadrà davvero qualcosa di drammatico.
La neurologa, infatti, sconvolgerà la vita di Oylum con la sua diagnosi. Le dirà infatti che rischia la paralisi, le anticipazioni svelano che tutto avrà inizio con un intorpidimento che la donna sentirà alla mano e che la farà correre in ospedale con Tolga.
Dopo la risonanza risulterà che ha una vertebra rotta e non potrà più ballare. La ragazza chiederà a Tolga di avvertire sua madre, poiché la vorrà vicino. Ecco nel dettaglio cosa accadrà. Oylum riuscirà a trovare il biglietto per New York e nulla potrà mettersi dinanzi al suo sogno di diventare una ballerina, o almeno è quello che spera, infatti accadrà qualcosa di inaspettato.
Inizierà a caricare i bagagli in auto, quando improvvisamente, perderà la sensibilità della mano. In un primo momento, la ragazza penserà ad un intorpidimento momentaneo, ma quando si accorgerà che il problema persiste, correrà in ospedale spaventata.
Verrà sottoposta ad una risonanza magnetica e il medico le darà una diagnosi inaspettata e drammatica. La neurologa, infatti, le spiegherà che non potrà partire per l’America e che dovrà assolutamente stare a riposo, poiché rischia la paralisi. Le parole del medico le procureranno un grande dolore, ma per non spaventare sua madre, dirà che a causa di una vertebra rotta deve indossare il collare per un periodo di tempo. Da questo momento in poi, per lei, tutto cambierà. La sua vita prenderà una piega inaspettata.