
Albano confessa dopo anni(fonte screen @raiplay.it) -popmag.it
Albano si confessa dopo anni, una rivelazione che lascia davvero a bocca aperta. Ecco che cosa ha raccontato.
Il mondo dello spettacolo è in grado di riservarci sempre molte sorprese, di quelle davvero inaspettate. Siamo soliti seguire i personaggi, li conosciamo a livello professionale e ci affezioniamo a loro come se li conoscessimo da sempre.
A volte, ci basta incontrarli una volta, scambiare un saluto con loro, avere un autografo, per farci sentire felici. Tuttavia, quella che vediamo, come ben sappiamo, è solo una piccolissima parte di ciò che essi vivono.
Proprio come noi, infatti, essi soffrono, vivono alti e bassi, si devono confrontare con numerose difficoltà e via dicendo. Oggigiorno, grazie ai social, ci sentiamo molto più vicino a loro.
Possiamo scrivergli, magari in direct o commentando un post, possiamo avere maggiore interazione con loro e questi ce li fa sentire più vicini. È bello poterli seguire professionalmente, ascoltarli mentre si aprono e raccontano le loro esperienze.
Tuttavia, sono molti i fan che vorrebbero sapere qualcosa di più del loro privato. E a tal proposito, di recente, Albano è stato ospite di Un giorno da Pecora su RadioUno. In quest’occasione ha confessato una cosa che nessuno immaginava, rivelata dopo anni.
Albano, la confessione dopo anni che spiazza
Albano è un pezzo di storia della musica italiana, e insieme a Romina Power, sua ex moglie e artista con cui ha condiviso canzoni rimaste tuttora un cult, è stato molto ed è ancora amatissimo dal pubblico.

Albano e Romina si sono separati nel 1999, dopo quasi trent’anni di matrimonio e 4 figli. In seguito, il cantante ha avuto una relazione con Loredana Lecciso, sua attuale compagna, da cui ha avuto due figli.
Durante la trasmissione “Un giorno da Pecora“, in occasione della presentazione del suo libro “Il sole dentro”, edito da Mondadori, Albano ha fatto una rivelazione:«È vero: sono stato geloso di Massimo Ranieri, negli anni Settanta avvertivo che stesse nascendo qualcosa tra lui e Romina Power».
I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, gli avevano chiesto se in passato avesse nutrito gelosia nei confronti di Massimo Ranieri. Il cantante ha quindi replicato:«Quando si ama davvero, si è sempre un po’ gelosi. Perché geloso proprio di Massimo Ranieri? Perché avvertivo che stesse nascendo qualcosa tra lui e Romina Power».
All’epoca, Albano lo aveva persino confidato a Romina, che per tutta risposta gli aveva detto:«Al Bano ma cosa dici? Io ti amo e ci siamo anche sposati». Il cantante ha concluso che al di là di tutto, aveva sempre sentito che prima o poi tra lui e Romina sarebbe finita, e questo «perché tutta la sua famiglia veniva da separazioni. E quindi nella mia testa c’era la convinzione che sarebbe finita», ha chiosato.