
Tony Effe e Giulia De Lellis in crisi: cosa succede?-Ig@giuliadelellis103-tonyeffebaby777-www.popmag.it
Tony Effe e Giulia De Lellis sarebbero ai ferri corti: dopo il Festival di Sanremo esplode il gossip. Cosa sta succedendo?
Sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Tony Effe reduce dalla 75esima edizione del Festival di Sanremo, in cui è apparso in una veste nuova – quasi irriconoscibile con un brano che è una dichiarazione d’amore alla città di Roma, con “Damme ‘na mano” – ritorna a far parlare di sé, non per la sua performance in stile Califano, ma per le sue questioni di cuore.
Il cantante dalla scorsa estate fa coppia fissa con Giulia De Lellis, la quale fino a qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay parlava di lui così: “Lo trovo meraviglioso. Non avevo mai incontrato una persona che si coprisse così tanto e si facesse scoprire allo stesso tempo da pochi. Quindi è bella questa cosa di lui.”
Secondo le ultime indiscrezioni le cose sarebbero cambiate perchè tra i due ci sarebbe un pò di maretta. I fan vogliono saperne di più. Cosa è successo?
I desideri di Giulia e la delusione di Nicolò
Tony Effe e Giulia De Lellis sono in crisi. Almeno è quello annuncia il vento del gossip. Nonostante i due non abbiano rilasciato alcun commento in merito, pare che il loro idillio a poco più di 8 mesi dal suo inizio stia già scricchiolando.

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi il loro rapporto sarebbe stato messo a dura prova da due fattori principali: la gelosia reciproca e il forte desiderio di maternità dell’influencer, non condiviso dal cantante.
Il giornalista ha rivelato che la relazione è caratterizzata da frequenti alti e bassi dovuti a incomprensioni. Inoltre, il sito Very Inutil People ha parlato di una possibile rottura imminente tra i due. C’è chi attribuisce alla crisi dei due anche all’esperienza poco positiva di Nicolò Rapisarda al Festival di Sanremo 2025, dove la sua esibizione non è stata ben accolta e il cosiddetto collana gate ha portato anche ad una denuncia del Codacons.
Dopo la settimana santa (di fuoco), il cantante ha evitato anche di apparire a Domenica In con Mara Venier: un gesto che ha ancor di più messo in risalto il suo malcontento E poi come già accennato, il desiderio di maternità di Giulia De Lellis. L’ influencer aveva già espresso in passato la voglia di costruire una famiglia, ma senza fare pressioni sul partner. Tuttavia, proprio questa esigenza potrebbe aver contribuito alla crisi con Tony Effe, come accaduto nella sua precedente relazione con Carlo Beretta.