Temptation Island, le immagini che hanno diviso il pubblico: che cosa è successo - Popmag.it
Un video di Temptation Island che ha scatenato i social e fatto gridare allo scandalo: cosa è successo nel resort.
Il reality Temptation Island è un programma televisivo unico nel suo genere e, negli anni della messa in onda, da una parte ha conquistato una fetta del grande pubblico, dall’altra ha scatenato aspre critiche. Il format è chiaro: coppie in difficoltà scrivono al programma per mettere alla prova il loro amore.
Una volta nel resort di lusso, i due partner vengono messi alla prova da tentatori e tentatrici. Sono diventati iconici per la tv, del resto, i cosiddetti falò di confronto, ovvero quando le coppie osservano video della loro permanenza nel resort proprio davanti ad un falò in spiaggia. Alcune puntate negli anni hanno scatenato le proteste del pubblico, ma quanto andato in onda pochi giorni fa ha riacceso le polemiche contro lo show.
Come tanti programmi, esistono edizioni di vari Paesi anche per Temptation Island, e oggi parleremo di quella spagnola, il cui titolo è La Isla de las Tentaciones. Proprio nell’ultima puntata dello show iberico è andato in onda, durante l’ultima puntata, un video che ha scatenato le proteste del pubblico. Due dei protagonisti, una fidanzata del cast e un tentatore, hanno ceduto alla passione, non curanti delle telecamere presenti anche nelle stanze. Nel video si vedono i due tra le coperte. Il tutto, come se non bastasse, è stato mostrato al fidanzato di lei, che – come tutto il pubblico a casa, del resto – è rimasto senza parole.
La coppia in questione, che ha partecipato a questa ottava edizione de La Isla de la Tentaciones, è formata da José Carlos Montoya, noto musicista spagnolo, e la fidanzata 27enne Anita Williams. Quest’ultima, nel corso delle puntate, si è avvicinata sempre di più al tentatore Manuel. Nel corso dell’ultima puntata del reality è stata organizzata una festa e Anita e Manuel, staccandosi dal gruppo, sono andati nella stanza di lei. Il tutto è stato ripreso della telecamere e, come accennato, mostrato a Josè Carlos.
Il fidanzato di Anita, in preda alla rabbia, ha cercato di raggiungere il lato del resort riservato alle fidanzate, gridando parole ingiuriose nei confronti di Anita. Scene surreali che sono subito diventate virali sui social, con commenti pesanti nei confronti della produzione, accusata di essersi spinta oltre nel mostrare quelle immagini. Alcuni audio sono stati pubblicati, mentre anche il resto delle fidanzate sono rimaste incredule. Anita e Manuel, parlando all’uscita della camera, hanno ammesso di aver ceduto alla passione.