
Scontro di fuoco ad Amici 24: poi l'addio alla scuola -Fonte @wittytv- -popmag.it-
Amici 2024: scoppia lo scontro di fuoco, poi arriva l’addio inaspettato alla scuola. Cosa è accaduto.
Gli allievi della scuola più amata d’Italia sono legittimamente in ansia, poiché stanno per vivere uno dei momenti più belli della loro vita. Coloro che hanno già ricevuto la maglia sono, infatti, certi che accederanno al Serale, la fase clou del talent show. Dovranno cimentarsi in sfide ad alto tasso adrenalinico e stupire la giuria e il pubblico per restare in gara.
Soltanto i migliori, soltanto i ragazzi che dimostreranno di possedere non solo talento, ma anche grinta e determinazione riusciranno ad arrivare alla finale. Ne corso dell’ultima puntata verrà decretato il vincitore o la vincitrice e, si aprirà un periodo ricco di opportunità professionali.
Scontro di fuoco ad Amici 24: poi l’addio alla scuola
Lo ha dimostrato proprio di recente, la vincitrice della scorsa edizione del programma, Sarah Toscano reduce con un bilancio positivissimo dalla settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Si è accaparrata la diciassettesima posizione nella classifica finale, ma il successo della sua canzone è già travolgente. Sui social network impazza la sua hit e, i fan le stanno già rivendicando un altro brano.

I ballerini ed i cantanti sono consci e consapevoli della grande opportunità professionale che Amici rappresenta, ed è per questo che la tensione per loro è alle stelle. Devono restare concentrati e non perdere la voglia di farcela, nonostante le difficoltà. In casetta c’è dunque un clima fortemente teso e, proprio in questo quadro uno scontro è divampato improvvisamente.
Nel corso della passata puntata del pomeridiano di Amici è accaduto infatti di tutto. La maestra Celentano ha esaminato alcuni allievi e, all’esito delle esibizioni Antonio è stato costretto ad abbandonare la scuola. All’esito dell’esame è scoppiata una polemica tra i professori, Deborah Lettieri ha accusato Alessandra Celentano ed Emanuel Lo di non essere obiettivi e di dire solo a “cavolate”.
La Lettieri è infatti certa del grande potenziale di Antonio e avrebbe voluto vederlo al Serale. L’allievo, con l’amaro in bocca, ha salutato i suoi compagni ed ha preparato dunque in bagagli per tornare a casa.I fan della trasmissione si sono riversati sulle piattaforme digitali dedicate al programma per commentare l’accaduto. Il pubblico del talent show si è letteralmente scisso a metà.
Da una parte c’è chi ha preso le difese di Alessandra Celentano, condividendo la sua scelta, dall’altra chi si è schierato con Deborah Lettieri. Accade non di rado che i telespettatori difendano il coach del cuore, questa volta però, lo scontro anche le “tifoserie” è stato particolarmente acceso.