
La ballerina e conduttrice Samanta Togni, 43 anni, ha deciso di partecipare alla trasmissione televisiva Pechino Express insieme alla sorella Debora, con l’intento di ritrovare la propria vitalità e autostima. La scelta di intraprendere questa avventura è stata motivata dalla necessità di sentirsi di nuovo viva, dopo un periodo di crisi personale e professionale.
La crisi con il marito
La crisi con il marito, il chirurgo plastico Mario Russo, 45 anni, non sembra essere ancora risolta. I due, che si sono uniti in matrimonio il 15 febbraio 2020, avevano trascorso il Capodanno insieme, dando l’impressione che i problemi potessero essere superati. Tuttavia, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Samanta ha rivelato di non essere ancora sicura riguardo a un possibile riavvicinamento con Mario. “Stiamo cercando di capire se il legame si possa ricompattare”, ha dichiarato, evidenziando le incertezze che attualmente caratterizzano la loro relazione.
Una nuova energia
Samanta Togni ha raccontato come la partecipazione a Pechino Express le abbia restituito una nuova energia. “Grazie a Pechino mi sono sentita di nuovo viva, valorizzata, felice. Adesso affronto la vita con una nuova consapevolezza e uno sguardo diverso”, ha affermato. L’ex volto di Ballando con le Stelle ha spiegato di aver attraversato un periodo difficile, in cui si sentiva poco interessante e spenta. La decisione di trasferirsi a Dubai per seguire il marito l’aveva allontanata dalla sua vita professionale, fatta di lavoro, allenamenti e passione per il ballo.
Disorientamento e riflessioni
Il racconto di Samanta rivela un profondo senso di disorientamento. “Avevo perso un po’ la fiducia in me stessa, mi sentivo spenta, poco valorizzata. Certe scelte, come il trasferimento a Dubai, con il tempo mi avevano allontanata dalla mia vita”, ha spiegato. La crisi con Mario ha ulteriormente complicato la situazione, portando la ballerina a riflettere sulla sua identità e sulle sue aspirazioni.
Sentirsi poco compresa
Samanta ha anche sottolineato la sensazione di essere stata data per scontata e poco compresa nel suo desiderio di lavorare e sentirsi attiva. “Con Mario stiamo cercando di capire se i pezzi rotti del nostro legame si possono ricompattare”, ha affermato, lasciando intendere che il cammino verso una possibile riconciliazione è ancora lungo e pieno di incognite. La situazione tra i due resta quindi complessa, con i pezzi di un puzzle relazionale che non sembrano ancora tornare a posto.