Oroscopo di San Valentino: un segno troverà finalmente l’amore della sua vita, brutte notizie in arrivo invece per un altro.
Cosa dicono le stelle per San Valentino? La festa dell’amore è alle porte e tutti gli innamorati vogliono sapere cosa gli astri hanno in serbo per loro. L’oroscopo della settimana di San Valentino preannuncia grandi sorprese per alcuni segni zodiacali, finalmente, potranno incontrare l’anima gemella, mentre coloro che hanno una relazione stabile e longeva, potranno riaccendere la fiamma della passione.
Per un altro, invece, ci sono guai in vista: i pianeti lo porteranno a dubitare delle scelte fatte in passato, poiché potrebbero non aderire più alla realtà attuale. Questo segno zodiacale potrebbe aver voglia di mandare tutto all’aria e ricostruire le sue relazioni. Ha bisogno, infatti, di persone maggiormente compatibili con il suo nuovo essere.
Oroscopo di San Valentino, un segno troverà l’amore della sua vita. Brutte notizie per un altro
Le configurazioni planetarie sono promettenti, Venere entrerà in Marte, Marte in Cancro regalerà una forte intensità emotiva e la Luna piena in Leone fomenterà passione e desideri. Ma quali sono i segni zodiacali che gioveranno di queste variazioni?
Scorpione. I nati sotto questo segno avranno l’energia alle stelle, sarà un ottimo momento per incrementare le connessioni emotive. L’intuito sarà infallibile e i single potranno individuare la persona più adatta. Il fascino sarà irresistibile, i nati sotto il segno dello Scorpione potranno costruire delle relazioni durature o vivere avventure amorose molto passionali. Saranno loro a dover decidere se trasformare una conoscenza nella relazione della vita o in una semplice parentesi ricca di emozioni.
Pesci. I nati sotto il segno dei Pesci potranno contare su un fascino magnetico, saranno intraprendenti ed estremamente romantici. Nettuno regalerà ai nati del segno un incredibile carisma che li metterà al centro della scena, rendendoli davvero irresistibili. Febbraio è il mese perfetto per chi intende vivere l’amore con leggerezza, ma anche con estrema intensità e profondità. I nati del segno possono prepararsi a vivere la storia d’amore che aspettavano da tempo.
Ariete. I nati del segno potranno contare su Venere a favore dal 4 febbraio, regalando loro un’energia dirompente e una passione smisurata. I single sono chiamati a mettersi in gioco, saranno sensuali e seducenti, potranno conquistare letteralmente chiunque. San Valentino sarà il momento migliore per farsi avanti alla persona del cuore, magari con un approccio romantico e delicato.
Sagittario. Per i nati del segno arriva la passione, dopo un periodo particolarmente apatico, potranno contare su Venere e Marte che regalerà passione, determinazione e coraggio. Saturno in Pesci, inoltre, regalerà ai nati del segno le coordinate emotive per decifrare i loro sentimenti. Febbraio e, in particolar modo a San Valentino, sarà il momento migliore per ascoltare il cuore per costruire relazioni durature.