A Mattino 4 Roberto Poletti ha fatto scendere il panico in studio a causa di una cosa accaduta in diretta durante il collegamento.
Roberto Poletti durante l’ultima puntata di Mattino 4 è stato travolto da un momento di grande tensione. Si sa, la diretta può nascondere colpi di scena inaspettati e sta al presentatore in questione tenere salde le mani sul timone.
In questo caso Poletti ha lanciato un allarme, mandando tutti nel panico, compresa la collega Federica Panicucci. Tutto è iniziato quando il giornalista ha notato qualcosa di strano durante un collegamento: un’immagine che lo ha subito preoccupato.
In quel momento il programma si stava occupando del tema dei cani aggressivi, che com’è tristemente noto dalla cronaca nera, recentemente è stato al centro per due episodi ravvicinati. Federica Panicucci, braccio destro di Poletti aveva appena introdotto la discussione parlando di un tragico evento accaduto nel casertano dove un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione, forse vittima di un attacco da parte di un cane. Un caso che ha aperto il dibattito su una proposta di legge che mira proprio a regolamentare i cani pericolosi. Tuttavia qualcosa ha allarmato il conduttore.
Poletti si allarma subito davanti a quell’immagine
Nella recente puntata di Mattino 4 un imprevisto ha mandato in tilt il conduttore Roberto Poletti, perchè guardando le immagini del collegamento ha notato qualcosa di strano: “Scusa, ma cosa ci fa quella donna in gabbia a sinistra di Torti? Torti, ma c’è una signora dentro la gabbia?” Ha immediatamente chiesto il giornalista per poi scusarsi immediatamente per la svista. “Ah è una signora lì con il cane…Scusami, mi ero spaventato…Ho visto una signora dentro la gabbia, e invece era con il cane…”
Evidentemente l’argomento ha messo in tensione Poletti che è stato preso da un momento di confusione con la regia che ha mandato l’inviato a chiarire la situazione. Quest’ultimo ha spiegato infatti che la donna in questione stava semplicemente dando del cibo all’animale e non si trovava in alcun modo in pericolo. “Mi preoccupava notevolmente la situazione perché sai…Se ne sentono talmente tante…” Ha concluso Poletti.
Dopo la parentesi di paura, Federica Panicucci ha ripreso la parola per approfondire la proposta di legge sui cani aggressivi, che ha l’obiettivo di prevenire nuovi episodi di violenza che stanno preoccupando sempre più cittadini. Il tema, trattato in studio con ospiti ed esperti, ha chiuso una puntata segnata da un mix di tensione, ironia e riflessione sulle problematiche legate agli animali.