
Lidl: offerta per giardino - Popmag.it
Anche se non hai il pollice verde, non puoi perdere questa offerta Lidl per un giardino o un balcone da sogno. Meno di 5 euro e vedrai.
Avere un giardino curato e rigoglioso non è affatto facile. Non tutti hanno naturalmente il pollice verde e riescono a far crescere e proliferare piante e fiori senza troppi sforzi. La maggior parte delle persone, per mille motivi, non riescono a stare troppo dietro ad un bel giardino pieno di piante. La stessa cosa si può dire per un balcone. Nonostante le dimensioni ridotte, le piante necessitano cure e attenzioni e con la vita frenetica che ognuno di noi fa ad oggi non è facile stare dietro a piante che hanno bisogno di particolari attenzione in più.
Ma ci pensa Lidl! Il noto discount tedesco mette in offerta tre prodotti a meno di €5 fino ad esaurimento scorte, che vi consentirà di avere un balcone o un giardino perfetti, senza che voi dobbiate necessariamente avere il pollice verde. Potrete finalmente invitare i vostri amici ad un bel aperitivo in giardino o sul vostro terrazzo adornato di bellissimi fiori colorati.
Lidl: l’offerta per gli amanti dei fiori che non hanno il pollice verde
Quella che il Lidl mette in campo è un’offerta davvero interessante. Si tratta di tre fiori a 4,99 euro al vaso di colori diversi e che non hanno bisogno di molte cure.

Si tratta di bellissime margherite delle Canarie: una pianta erbacea della famiglia delle asteracee che non è propriamente una margherita, ma nell’aspetto somiglia molto a questo bellissimo fiore. Si tratta di un fiore perfetto per chi non ha molto tempo da dedicare alla cura delle piante, perché necessita di poche cure e poca acqua. Si tratta di una pianta che ha bisogno di luce del sole, dunque è necessario porla su un balcone, un terrazzo un giardino in un ambiente molto luminoso. Come riportato sul volantino delle offerte Lidl le margherite, disponibili in colore rosa, magenta o giallo sono piantate in vasi da circa 19 cm e raggiungono un’altezza di massimo 45 cm. Nulla di eccessivamente impegnativo dunque.
La Margherita delle Canarie fiorisce da aprile a ottobre ed è possibile tagliare i fiori appassiti per incentivarne la fioritura. Necessario dare acqua più abbondante in primavera e in estate e non dare acqua nelle stagioni fredde. In vaso, la margherita deve avere il terriccio appena umido, dunque non necessita di attenzioni particolari, né di molto impegno.