Il Paradiso delle Signore spoiler: cosa succederà tra Agata e Roberto, il colpo di scena che fa tribolare i fan.
Continua il grande successo di Il Paradiso delle Signore la fiction in onda su Rai 1. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, ed è per questo che quotidianamente i telespettatori si riversano sulle pagine social dedicate alla soap per scorgere qualche informazione ulteriore circa le dinamiche a cui assisteranno. Gli spoiler delle prossime puntate svelano che ci saranno dei colpi di scena inaspettati, ecco dunque cosa accadrà.
Nella puntata che andrà in onda giovedì 30 gennaio Agata inviterà Roberto a teatro pronta a rivelargli i suoi sentimenti. Nel frattempo, Alfredo troverà l’anello di fidanzamento per Clara e si affretterà a raggiungerla prima che parta. Umberto chiederà, invece, ad Adelaide di tornare in villa per stare accanto ad Odile.
Il Paradiso delle Signore spoiler, cosa succederà tra Agata e Roberto?
Clara sarà, dunque, al centro della scena, la giovane ha deciso di lasciare il lavoro a Milano dopo aver a lungo sofferto per le azioni di Alfredo. Quest’ultimo, intenzionato a riconquistarla, chiederà aiuto ad Irene e riuscirà a comprare un anello di fidanzamento, iniziando una corsa contro il tempo per raggiungerla.
La ragazza, infatti, partirà la sera stessa e lui dovrà fare di tutto per raggiungerla e per farle la proposta di matrimonio. Agata, nel frattempo inviterà Roberto a teatro, ma non dirà nulla ai suoi genitori. La ragazza entusiasta per il successo del suo ritratto di Milva, troverà il coraggio di aprire il suo cuore a Landi.
Marcello, invece, sarà molto deluso per le bugie di Adelaide, la Contessa partirà senza salutarlo e lui resterà a Milano in preda dei dubbi e dei timori per la sua salute. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda giovedì 30 gennaio raccontano poi che dopo la partenza di Adelaide, Umberto si proporrà di stare accanto ad Odile.
Per questo motivo chiederà il permesso di tornare in villa, non è chiaro come reagirà Marcello. Tutto fa sospettare che Umberto stia facendo il possibile per tornare a recuperare il posto che aveva. Ci saranno anche importanti novità per Giulia, che deciderà di lasciare il suo lavoro. La scelta potrebbe provocare gravi danni alla gestione dell’azienda, costringendo tutti a trovare una soluzione immediata.
Agata, invece, ignora che Roberto è gay e si è illusa di aver costruito una relazione speciale con lui. L’amicizia tra loro è reale e sentita, ma non può trasformarsi in un rapporto sentimentale. In passato, infatti, Roberto ha avuto una relazione con una donna per evitare pettegolezzi sul suo conto, tuttavia non è decollata poiché i suoi sentimenti non erano sinceri.