
Fonte: Instagram @therealauroragram - Il figlio di Aurora Ramazzotti è uguale al nonno - Popmag.it
Hai visto com’è cresciuto il piccolo Cesare? Il figlio di Aurora Ramazzotti è un Eros in miniatura: la foto.
Tutti pazzi per il piccolo Cesare. L’adorabile bimbo nato dall’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, sta facendo il giro del web per la sua incredibile simpatia. Con una famiglia così, del resto, non poteva essere diversamente! L’ironia di Aurora è cosa nota ormai a tutti, così come la sua dolcezza e l’amore per i super genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ed è proprio da Eros che pare aver preso Cesare. Le ultime foto confermano la somiglianza incredibile con il cantante che ha rubato il cuore ad intere generazioni.
Un bimbo che indubbiamente nasce e cresce in una famiglia solida e da una coppia di giovani genitori che hanno tutta la freschezza della loro età e la voglia di crescere insieme al loro bimbo, che diventa sempre più grande a vista d’occhio. Ogni volta che compare in un post su Instagram di mamma e papà, infatti, qualcuno nei commenti si stupisce di quanto sia cresciuto e quanto stia diventando un piccolo ometto.
Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è identico a nonno Eros
In alcune recenti foto rubate da una tranquilla passeggiata con la mamma, Cesare appare più birichino del solito, oltre a sfoggiare una grande somiglianza con nonno Eros. In questo adorabile momento immortalato dai paparazzi, Cesare lascia una monetina ad un artista di strada, un pianista, per poi correre di nuovo a riprenderla, tra le risate generali. Grandi sorrisi per il bimbo e mamma Aurora, che lo porta via in spalla, per continuare la passeggiata.

Un tenero momento tra mamma e figlio, che lascia trasparire tutta la simpatia di Cesare, che senza dubbio crescerà con lo spiccato senso dello humor dei genitori e dei nonni. Una piccola star che nasce già con un nome fuori dal comune. Cesare, infatti, per quanto sia un nome della tradizione non è molto usato, almeno fino alla nascita del piccolo di casa Cerza-Ramazzotti. Probabilmente, infatti, in futuro ci sarà un aumento dell’incidenza di questo nome, proprio grazie ad Aurora e Goffredo, che lo hanno scelto per il loro primo figlio.
A marzo Cesare compirà due anni e a tutto il pubblico sembra appena ieri di vedere Aurora incinta e aspettare con lei l’inizio di questa fantastica avventura, in compagnia del suo amato Goffredo. Ma il tempo passa per tutti!