
Fonte: Instagram @gloria_radulescu - Chi è Gloria Radulescu - Popmag.it
Cosa sai di Gloria Radulescu? Tutto quello che sappiamo sulla Marta de “Il Paradiso delle signore”: età, situazione sentimentale, stato di salute.
Chi è un appassionato della fiction Rai Il paradiso delle signore, non può non conoscere Gloria Radulescu. L’attrice è l’ affascinante interprete di Marta Guarnieri, un personaggio che ha conquistato il pubblico di telespettatori italiani nella fortunata fiction in onda su Rai 1. Ma la talentuosa attrice romana ha tanti altri lati da scoprire, soprattutto per chi la conosce soltanto dalla soap opera Rai.
Ecco dunque tutto quello che hai sempre voluto sapere su Gloria Radulescu. Da dove viene, qual è la sua situazione sentimentale e quale malattia ha avuto la star del Paradiso delle signore.
Marta de “Il paradiso delle signore”: chi è Gloria Radulescu nella vita
Gloria Radulescu si è fatta conoscere dal grande pubblico interpretando Marta ne “Il paradiso delle signore”, la fortunata fiction in onda su Rai 1 che ha conquistato i telespettatori italiani. E’ nata il 25 settembre 1991 a Roma e ha origini rumene, come testimonia il suo cognome. Non ha avuto un’infanzia facile: a causa di un problema di salute si è dovuta trasferire e si tratta di una malattia che la accompagnata fin dalla giovane età.

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2012 partecipando a Miss Italia. Ma è nel 2014 che la sua carriera ha davvero preso il via, quando si è iscritta al Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Poco dopo è avvenuto il suo debutto in televisione in un episodio di “Provaci ancora prof!” e “A un passo dal cielo 3“. Dimostratasi talentuosa e capace di stare davanti alle telecamere, Gloria Radulescu ha consolidato poi la sua presenza in televisione partecipando a “Le tre rose di Eva”, “Il candidato – Zucca presidente”, “Non dirlo al mio capo” e, infine, ne “Il paradiso delle signore” nel 2018. È proprio qui nella celebre fiction Rai 1 che Gloria Radulescu ha definitivamente conquistato il pubblico italiano. Il suo ruolo è quello di Marta Guarnieri ex flirt di Vittorio Conti.
Gloria, fin da quando era piccola, ha una malattia respiratoria aggravata dallo smog. Si tratta di un’asma grave con crisi respiratorie aggravate senza dubbio dall’inquinamento atmosferico tipico di Roma. Ecco perché quando era piccola si è trasferita in Puglia con la sua famiglia, per far sì che i suoi polmoni stessero meglio. Ad oggi Gloria continua a convivere con questa malattia, utilizzando la mascherina per proteggersi dall’area inquinata della capitale.
Sappiamo anche che Gloria Radulescu è legata sentimentalmente a Daniele Di benedetti che è un esperto di marketing online. I due stanno insieme dal 2021 ma si tratta di un rapporto molto privato e vissuto lontano dalle telecamere.