La dama di Uomini e Donne ha intrapreso un processo di cambiamento estetico che la rende molto diversa dal passato.
Gemma Galgani presenza fissa di Uomini e Donne da oltre un decennio è diventata una figura familiare per tutti i telespettatori, affezionati fan, del dating show di Maria De Filippi. La dama torinese è approdata nel programma di Canale 5 nel 2010 con l’intenzione di trovare la sua anima gemella, desiderio purtroppo ad oggi non ancora esaudito.
In compenso l’ex direttrice del Teatro Alfieri di Torino, ha conquistato il cuore del pubblico, ha acquisito la fama e intrapreso un cambiamento estetico, che mettendo in confronto le immagini del passato con quelle del presente risulta piuttosto evidente.
La forza della dama del trono over risiede nel suo animo romantico e nella perseveranza di non arrendersi in nessun modo né alle delusioni, che nell’arco di questi anni non sono mancate, né ai due di picche con cui ha dovuto scontrarsi (come quando un cavaliere rifiuta di proseguire la conoscenza con lei). Alla fine Gemma rinasce sempre come la fenice e da quando ha iniziato la sua avventura televisiva, la dama è sempre più intraprendente. Ma com’era agli inizi?
La Gemma di ieri e la Gemma di oggi
Quando Gemma fece il suo primo ingresso negli studi di Uomini e Donne, era una donna diversa, pronta ad affacciarsi a un mondo nuovo e distante dall’ambiente teatrale in cui lavorava da tempo. Sin da subito, si lasciò andare, aprendo il suo cuore e incontrando uomini che riuscirono davvero a conquistarla, sebbene questi si possano contare sulle dita di una mano.
I grandi amori di Gemma infatti sono stati Ennio Zingarelli purtroppo deceduto da poco, e Giorgio Manetti detto il gabbiano. Se l’amore non è stato tanto gentile con lei la ultrasettantenne torinese ha voluto essere più attenta a se stessa, valorizzando la sua bellezza, concedendosi qualche ritocchino e partecipando persino nel 2016 ad un noto programma di Mediaset, condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, durante il quale si è sottoposta ad un restyling estetico, in particolare ai denti.
Il desiderio di ringiovanire ed essere più attraente per il principe azzurro, Gemma non l’esaurito nel reality di Canale 5. Successivamente la dama si è sottoposta ad ulteriori interventi estetici al viso, non tenuti nascosti, arrivando anche a rifarsi il seno. La dama infatti qualche anno fa ha stupito tutti, tornando nello show dopo l’estate, in una forma super smagliante, da essere quasi irriconoscibile. “Sono molto contenta perché ho superato anche una prova contro me stessa”. Ha chiosato la protagonista al centro dello studio. Si può dire che la dama di Uomini e Donne ha avuto una vera e propria trasformazione: basta andare a ritroso nel tempo per conoscere la Gemma di un tempo.