
Fedez: età, dove vive, il motivo del divorzio con Chiara, patrimonio, malattia -Fonte Ig@fedez- -popmag.it
Fedez ha incantato la platea e i fan a Sanremo 2025. Cosa si conosce del rapper e della sua vita privata.
Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato. L’11 febbraio, infatti, il conduttore e direttore artistico della kermesse Carlo Conti ha aperto i battenti. Affiancato da due co-conduttori d’eccezione, Antonella Clerici e Gerry Scotti, ha dato inizio all’evento musicale più atteso dell’anno.
Il bilancio della prima serata è molto positivo, gli italiani sono soddisfatti della scelta operata dal conduttore per quanto concerne i brani in gara e, hanno molto apprezzato l’intrattenimento puro e spensierato offerto dai timonieri. Non sono mancati i pettegolezzi per quanto concerne gli outfit, le acconciature e il make-up sfoggiato dagli artisti.
Fedez: età, dove vive, il motivo del divorzio con Chiara, patrimonio, malattia
In tantissimi si sono soffermati sulla scelta di Fedez, ad esempio, di indossare delle lenti a contatto nere. All’indomani della messa in onda della prima serata del Festival, infatti, sui social in tanti hanno commentato la sua decisione in modo ironico, asserendo che il suo stile ha ricordato quello dei celeberrimi vampiri di Twilight.

La sua scelta stilistica è stata molto intelligente poiché non è passato inosservato e, come di consueto è sulla cresta dell’onda. Federico Leonardo Lucia in arte Fedez è nato il 15 ottobre del 1989. Cresciuto a Buccinasco, nell’hinterland milanese, ha frequentato il Liceo Artistico, ma ha abbandonato il suo percorso di studio al quarto anno per dedicarsi alla musica.
Ha esordito nel 2007 e nel 2010 ha pubblicato il suo secondo lavoro al quale hanno collaborato molti esponenti del rap. Nel 2011 ha autoprodotto il suo primo album in studio ed scoppiato il successo. Da quel momento la sua carriera è decollata, ed oggi è uno dei cantautori e rapper più famosi ed apprezzati.
Fedez è stato molto chiacchierato anche per la sua vita privata, ha avuto infatti una longeva relazione con la sua ormai ex moglie, Chiara Ferragni. Si sono conosciuti nel 2016 e dopo una breve frequentazione tra loro è scoppiato l’amore. Dopo qualche anno è venuto al mondo il suo primo figlio, Leone.
Sono convolati a nozze e, qualche tempo dopo è nata la secondogenita, Vittoria. Come è ben noto, il loro matrimonio è naufragato, i motivi precisi che li hanno indotti a separare loro strade non sono mai stati sviscerati in modo dettagliato.
Ospite nello studio di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, il rapper ha accennato a problemi di comunicazione che avrebbero, pian piano, affievolito il loro sentimento. Nonostante la separazione, ha ringraziato Chiara per essergli stata vicino in uno dei momenti più difficili della sua vita. Qualche anno fa, infatti, ha ricevuto una diagnosi di tumore neuroendocrino al pancreas.
Ha subito, dunque, una delicata operazione chirurgica durata ore e, successivamente, si è sottoposto a cure mediche costanti. Per lui è stato un periodo molto duro e, la Ferragni gli è stata accanto. Hanno condiviso gioie e dolori nel loro matrimonio, ma ad un certo punto si sono detti addio.
Fedez, oggi vive a Milano, sembrerebbe che in seguito alla separazione abbia deciso di non allontanarsi dai suoi figli, e che abbia optato per un appartamento in centro per essere presente nella loro vita. Sui social è possibile scorgere qualche dettaglio della sua splendida abitazione, in tanti hanno colto dei dettagli lussuosissimi ed è per questo che ipotizzano che il suo patrimonio sia considerevole. Nonostante tali congetture, non è possibile affermare con certezza a quanto ammonti, il rapper infatti ha sempre serbato il silenzio al riguardo.