Continuano le puntate di Endless Love, e sono spuntate le anticipazioni su quello che succederà nei prossimi episodi. Ecco quel che si sa.
La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono sempre state le vicende raccontate nel corso delle puntate e che hanno appassionato milioni di telespettatori in tutti il mondo.
Sono adesso spuntate le prime anticipazioni sugli episodi che andranno in onda, sempre su Canale 5, nei prossimi giorni. Succederà di tutto.
Le anticipazioni di Endless Love: cosa succederÃ
Le prossime puntate di Endless Love inizieranno innanzitutto con Nihan e Kemal che si diranno disperati per il fatto che Emir si mostrerà ancora insieme alla piccola Deniz. I giovani coniugi Soydere saranno quindi sempre più addolorati per il futuro della figlia, ma nel frattempo ci sarà un vero e proprio colpo di scena. I due troveranno infatti degli indizi che rappresenteranno una vera salvezza: Nihan e Kemal avranno tra le mani dei pezzi di carta bruciati, su cui ci saranno dei dettagli molto importanti che faranno credere di aver trovato il posto in cui è diretto Emir. Proprio lì ci sarà il piano di ristrutturazione di una casa abbandonata.
Secondo i due genitori, Deniz sarebbe quindi stata portata da Emir proprio in quell’edificio. In realtà entrambi finiranno nella trappola dell’uomo, che ha infatti escogitato un piano preciso e dettagliato. Lui stesso ha lasciato appositamente dei falsi indizi per farli cadere nel tranello, escogitando il tutto alla perfezione. Nihan dovrà quindi fare una scelta che cambierà per sempre la sua vita. Nel frattempo, i telespettatori potranno anche assistere alle vicende di Asu, che avrà organizzato un appuntamento romantico con un dottore.
Nel mentre, durante la loro uscita, la donna riceverà le istruzioni per fuggire via dall’ospedale. Nel corso delle precedenti puntate, Zeynep aveva rincorso per strada Emir per non permettergli di fare del male al fratello Kemal. Zeynep era però stata investita da un’auto ed era stata portata urgentemente in ospedale, perdendo il figlio che aveva in grembo e accusando il marito di essere il responsabile. La polizia aveva inoltre emesso un mandato di cattura per Kozcuoglu, che aveva anche preparato una fuga con dei passaporti falsi sia per lui che per Zeynep.