Continuano le puntate di Endless Love, e stanno circolando le anticipazioni su quello che succederà nelle prossime puntate.
La famosa soap opera è entrata nei cuori degli italiani e non è più andato via, proprio come succede a tutti i prodotti turchi che nell’ultimo periodo stanno facendo capolino nel palinsesto Mediaset. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono d’altronde le vicende raccontate e che continuano ad appassionare i telespettatori.
A fare il giro del web sono quindi le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni sempre su Canale 5.
Le anticipazioni di Endless Love: cosa succederà
Le prossime puntate inizieranno innanzitutto con Emir che avrà in mente altri piani per il futuro. Kema si sentirà vittima del suo nemico e deciderà quindi di lasciare definitivamente la sua famiglia. Soydere prenderà quindi questa decisione per poter salvarsi dalla cattiveria di Emir, che continuerà intanto a seminare vendetta. Intanto, Asu verrà rinchiusa nell’ospedale psichiatrico e lì sconterà la sua pena per tutti i crimini commessi. La figlia di Galip penserà però a un piano per ritrovare la libertà e per uscire da quella clinica in cui è ormai prigioniera.
Il dottore del manicomio la aiuterà e organizzerà una fuga romantica con la sua paziente. In realtà, l’uomo non saprà per niente del piano ideato da Asu e, mentre crederà di trascorrere qualche ora di intimità con la giovane dona, Asu lo colpirà all’improvviso con un disco da body building. Messo ko il dottore, Asu fuggirà da Emir che sarà intanto in condizioni disperate. Kozcuoglu continuerà nel frattempo a tramare alle spalle di Kemal Soydere. Emir confesserà invece a sua sorella che è finalmente arrivato il momento della vendetta, anche se sarà Baran ad attuarla.
Nel corso degli episodi precedenti, la donna era appunto stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico ma aveva l’idea di attuare un piano diabolico per fuggire via da quel luogo. Asu aveva inoltre smesso di prendere i farmaci dati dagli infermieri e aveva iniziato a sedurre il dottore in clinica. Zeynep e Deniz era state nel frattempo rapite da Emir, che aveva legato sua moglie al letto ed era scappato con la figlia di Nihan. Soydere aveva iniziato a cercarle ma era riuscito a portare in salvo solamente sua sorella.