Serena Rossi è tornata in televisione con Mina Settembre, l’assistente sociale più amata del piccolo schermo. Com’è la casa dell’attrice?
I fan sono entusiasti di rivedere la bravissima Serena Rossi nel ruolo che ultimamente l’ha resa ancora più unica e speciale, Mina Settembre. la serie tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni vede l’attrice napoletana interpretare il ruolo di un’assistente sociale empatica e sempre pronta a risolvere i problemi altrui.
La Rossi che è anche un’ apprezzatissima cantante sta vivendo un momento magico della sua carriera e il pubblico non fa che sostenerla e dimostrarle il suo affetto. Sempre molto riservata, ma ma solare e pronta a tuffarsi in qualche nuovo progetto, l’attrice vive a Roma con il compagno Davide Devenuto e il figlio Diego.
Proprio la sua dimora ha attirato l’attenzione dei fan grazie ad alcuni scatti spuntati nel web e sui social, che immediatamente è apparsa moderna e accogliente, con il tocco inconfondibile e di gran gusto della sua padrona di casa, la quale soprattutto nel suo rifugio da sogno, ha riportato tutta se stessa.
Una casa accogliente e rilassante con una vista da favola
Serena Rossa vive in uno splendido e grande appartamento situato nella zona sud della Capitale. A prima vista dalle poche immagini che sono trapelate dal web catalizza l’attenzione una vista panoramica mozzafiato che la Piramide di Ostiense e il celebre gasometro. La casa è caratterizzata da colori neutri e rilassanti con ambienti illuminati dalla luce naturale che entra dalle grandi vetrate. Il salone, che è un open space presenta un’ampia libreria bianca su una parete verde. E’ qui che Serena Rossi ama rilassarsi guardando la TV e mangiando sushi insieme al marito Davide.
La coppia è molto unita: si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole, anche se l’amore è arrivata in un secondo momento, dopo l’amicizia, ma da allora non si sono più lasciati. Un elemento ricorrente nell’arredamento della casa di Serena Rossi è il verde, presente sia nelle pareti in varie tonalità che nelle numerose piante che decorano la veranda luminosa. Tutto questo dona un’atmosfera di pace interiore e di benessere: il luogo ideale per crescere un bambino che è il centro di tutto nella vita dei due attori. Altri dettagli includono lampade sospese, luci d’atmosfera, e recentemente le decorazioni natalizie che creano un ambiente gioioso e confortevole per tutta la famiglia.
La madrina della della 78ª Mostra del Cinema di Venezia e attrice poliedrica potrebbe essere una delle co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo? Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, non ci resta che attendere per scoprirlo.