Bellissimi e glamour, Martina Colombari e Billy Costacurta sono una delle coppie più amate dello sport e della TV. Com’è la loro casa?
Uniti da tantissimi anni in in un matrimonio inossidabile Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta da sempre incantano il pubblico con l’eleganza e la semplicità che li contraddistingue.
Riservatissimi non amano esporre troppo la loro vita privata, anche se nel corso degli anni non sono stati troppo lontani dalle luci della cronaca rosa.
Nonostante ciò rimangono due personaggi iconici che hanno fatto sognare gli amanti del gossip degli anni Novanta, anni in cui ha ha avuto inizio il loro grande amore. Un amore che li ha resi genitori di Achille e che fa sorgere una domanda curiosa: dove vive la coppia?
Il nido incantevole di Martina Colombari e Billy Costacurta si trova a Milano, una residenza che condividono con il figlio. A prima vista si nota subito che non si tratta di una semplice casa ma di un vero e proprio rifugio all’insegna dello stile e del comfort che rappresenta in tutto e per tutto il gusto raffinato dell’ex miss Italia e del celebre ex calciatore.
Entriamo nella casa di Marina Colombari e Billy Costacurta
La dimora si trova nel cuore del capoluogo lombardo ed è allo stesso tempo moderno e accogliente con interni curati nei minimi dettagli e che mettono in risalto il protagonista principale ossia il legno.
Questo elemento infatti padroneggia in tutti gli ambienti a partire dai pavimenti in parquet che offrono una sensazione calda e confortevole ma anche di intimità fino agli arredi caratterizzati da linee essenziali e da materiali di alta qualità.
La famiglia passa gran parte del tempo nella zona giorno che è il vero cuore pulsante di tutta la casa. Si tratta di un ambiente molto spazioso e molto luminoso grazie anche alla luce naturale che entra dalle ampie finestre. Al centro spicca un divano di colore grigio chiaro che dona la giusta atmosfera di relax assieme ad un tavolino di legno dallo stile minimalista.
Rimanendo sempre a tema legno non passa inosservata una libreria ricca di volumi che ospita anche oggetti decorativi che le personalizzano la stanza. Com’è stato possibile notare attraverso i social, la zona living diventa ancora di più incantevole nel periodo delle festività, grazie agli addobbi come l’albero di Natale che dona un tocco magico all’atmosfera.
Dalla sala si passa alla cucina che si presenta in perfetto stile moderno dove trionfano semplicità e funzionalità. Qui il bianco impera sulle superfici dei pensili sposandosi in maniera armoniosa con il legno caldo delle finiture. A pochi passi dalla cucina troviamo la sala da pranzo molto raffinata con tavoli del piano in vetro e sedie imbottite bianche: il luogo perfetto per cene e pranzi in famiglia.
Una casa veramente super e ciliegina sulla torta non si può non menzionare il bellissimo terrazzo che offre una vista spettacolare sui tetti di Milano. È qui che Martina Colombari trova il suo angolo di benessere all’aperto mentre si dedica agli allenamenti mattutini o i momenti di riposo nelle giornate miti sotto il cielo meneghino.