
Ecco dove vive Antonella Clerici (foto ig @antoclerici) popmag.it
Antonella Clerici abita in una casa meravigliosa i cui scorci hanno conquistato i cuori dei fan. Il posto è davvero incantevole.
La conduttrice sta per salire sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo, e in quella occasione affiancherà i suoi amici e colleghi Carlo Conti e Gerry Scotti. Lei è d’altronde uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, tanto che ha alle spalle esperienze bellissime che l’hanno resa il personaggio che è oggi. Volto fisso di E’ Sempre Mezzogiorno, continua ogni giorno a far compagnia agli italiani nella fascia oraria pre-pranzo.
Molti fan si domandano spesso come sia fatta la dimora della conduttrice, e non tutti sanno che lei vive in una casa da sogno proprio nel bel mezzo di un bosco.
Com’è fatta la casa di Antonella Clerici
A pubblicare spesso scatti sull’abitazione è stata proprio la diretta interessata, che si è mostrata più volte nell’ormai famoso casa nel bosco. La Clerici vive infatti immersa nella natura e circondata di animali insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, che è oggi sempre più grande e che continua ad assomigliare alla sua mamma. A tutti è ormai nota la sua passione per il mondo animale e per il verde, com’è possibile notare anche dallo studio televisivo che è stato creato ad hoc per il programma culinario E’ Sempre Mezzogiorno.
