Albano e Loredana Lecciso vivono in una casa bellissima che si trova a pochi passi dal mare. Ecco la loro dimora da sogno.
I due sono legati, ormai da tanti anni, da un legame amoroso davvero speciale. Dalla loro unione sono anche nati i due figli Jasmine e Albano Jr, che sono ora diventati molto grandi e che stanno seguendo le orme dei loro genitori. Prima di Loredana, nella vita del cantante pugliese c’è stata Romina Power, che è mamma dei suoi primi quattro figli Ylenia, Cristel, Romina Jr e Yari.
In molti si domandano spesso dove abiti Albano, dato che è noto a tutti il suo buon gusto e il legame che continua ad avere con la sua terra di origine: la Puglia.
Com’è fatta la casa di Albano e Loredana Lecciso
Ormai da anni, il cantante pugliese si rifugia in una gigantesca struttura intitolata Tenute Albano Carrisi. In questa villa maestosa c’è spazio anche per tutti i suoi figli e per i nipoti, tanto che in più occasioni lui stesso ha spiegato che si tratta di un progetto architettonico tutto suo. Lo stesso ha confessato che, nel lontano 1969, comprò la terra e nel 1971 iniziarono a costruire. All’epoca non c’era né acqua né corrente elettrica, e per questo spese ben 20 milioni di lire per avere la cabina elettrice dell’Enel. Da quel momento in poi, è sempre stato un crescendo, finché Carrisi non ha deciso anche di aprire la Spa nel 2020.
Adesso ospita anche una sala polifunzionale per congressi, party e cerimonie. Nel frattempo, c’è anche un altro progetto in ballo, cioè quello della terza cantina. “Oggi vendo un milione e 800 mila bottiglie l’anno dei miei vini“, ha affermato Albano, “L’obiettivo è arrivare a 5 milioni“. Sul settimanale Gente sono quindi state pubblicate le fotografie di quello che è diventato anche un nido d’amore per lui e Loredana Lecciso, ma anche un luogo di rifugio per tutti i loro famigliari.
Al momento non si sa quante camere ci siano nella loro villa padronale, ma è stato notato che è tutto rifinito con pietra leccese e carparo. All’interno ci sono inoltre un hotel intitolato Felicità , una risto-pizzeria, la cantina del 1973, un’enoteca, una chiesetta, gli uffici del management dell’artista, una sala di registrazione e la Spa che si chiama È la tua vita. Nella casa da sogno dell’artista ci sono inoltre l’oliveta e il grande campo da calcio, che sorge in mezzo agli olivi.