
Fonte: Instagram @lereditafanpage - Cosa è successo all'eredità? - Popmag.it
Cosa è successo nell’ultima puntata de l’Eredità? Il concorrente fa qualcosa di inaspettato e incredibile
A volte anche nei telequiz accadono cose impensabili e inaspettate, come un concorrente che si rifiuta di vincere ad un ultimo gioco decisivo per il montepremi in questione. È successo nientemeno che all’Eredità, una delle trasmissioni più viste del palinsesto televisivo e uno dei giochi a premi più amati di sempre. Ogni sera tantissimi telespettatori si sintonizzano per giocare insiene ai concorrenti guidati da Marco Liorni, padrone di casa di questa fortunata edizione del quiz. È proprio il conduttore a dover fronteggiare anche gli imprevisti più assurdi, come quello che è accaduto durante questa ultima puntata. Che cosa ha combinato quello che avrebbe potuto essere il nuovo Campione?
Perdere tutto ad un passo dalla vittoria è l’incubo di tantissimi. Un imprevisto, un ostacolo non calcolato ed è tutto finito. Eppure è peggio, forse, decidere deliberatamente di non vincere a pochissima distanza dalla coronazione. Perché il concorrente ha fatto questa strana scelta?
Cosa è successo all’Eredità di Marco Liorni? Ecco cosa ha fatto il concorrente
È polemica sui social per il comportamento singolare del concorrente Maurizio. Nella puntata del 12 febbraio, in pieno delirio televisivo per Sanremo, Marco Liorni conduce una puntata ricca di colpi di scena e svolte inaspettate. Come il quasi campione Maurizio, giornalista nella vita e che ha portato avanti una gara davvero interessante, fino ad arrivare al gioco finale.

Ha risposto con intelligenza e cultura a tutte le domande fatte, ma poi ha deluso tutti sulla Ghigliottina. La svolta è stata talmente inaspettata che sono molti gli utenti a credere che il concorrente lo abbia fatto addirittura a posta, che abbia in qualche modo “rinunciato” a vincere.
Le parole da mettere insieme erano lato, essere, troppo, capitale. Un gioco più facile di molti altri visti alla Ghigliottina, con la parola, “umano” piuttosto semplice da indovinare e da abbinare agli altri termini scelti per il gioco della sera. Maurizio, invece, non ha indovinato e sui social è polemica e complottismo. Che abbia deciso di non vincere? E perché? Si sprecano i commenti negativi contro il concorrente, giudicato male per aver condotto un’intera gara con abilità da maestro ed essersi perso proprio su una delle Ghigliottine più facili degli ultimi mesi. Che semplicemente il nostro Maurizio abbia peccato di ingenuità? Si sia distratto troppo? Non ci è dato saperlo, ormai è andata così ed è inutile piangere sul latte versato.