
Chi è la moglie di Carlo Conti (foto screenshot Rai Play) popmag.it
Carlo Conti è sempre più innamorato di sua moglie, ed ecco chi è la donna che ha conquistato del tutto il suo cuore.
Manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo, che sarà quest’anno condotto e diretto proprio dal conduttore fiorentino. Quest’ultimo è arrivato sul palco dell’Ariston dopo ben 5 edizioni consecutive capitanate da Amadeus, e ancora una volta otterrà sicuramente un grande successo. D’altronde ha alle spalle diverse esperienze in ambito televisivo che, giorno dopo giorno, gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi.
Oltre alla sua attività lavorativa ricca di riconoscimenti, Conti ha dimostrato di tenere molto anche alla sua famiglia. Da anni è infatti sposato con la sua bellissima moglie e mamma del figlio Matteo.
Chi è Francesca, la moglie di Carlo Conti
Prima di lei c’è stata la storia d’amore con Roberta Morise, conosciuta all’epoca de L’Eredità e con cui ha costruito una relazione durata un po’ di tempo. I due si sono però improvvisamente lasciati e sono rimasti oggi in buoni rapporti. Entrambi hanno infatti preso strade differenti, dato che lei si è sposata ed è diventata mamma e lui ha formato una famiglia straordinaria insieme alla donna della sua vita. La moglie del conduttore si chiama infatti Francesca Vaccaro ed è colei che ha letteralmente conquistato il cuore di Carlo. I due si sono infatti incontrati per la prima volta dietro le quinte di Domenica In, dato che lei lavorava come costumista del programma.

Nata nel 1972 e originaria anche lei della Toscana, la bellissima Francesca è appunto una fashion designer e ha lavorato per diversi anni per la Rai. Grazie a questa esperienza, ha anche fondato il suo personale brand di moda intitolato Coutu, marchio di lusso ecosostenibile con sede in Toscana e che ha una boutique a Firenze. Tra le sue tante creazione ci sono anche le Real fake fur, che imitano le pellicce tradizionali ma che si fondano solamente su materiali green. Nel corso di qualche intervista, il conduttore di Sanremo ha parlato di sua moglie come della donna che gli ha salvato la vita.
“Per tanto tempo, prima del matrimonio, ho sofferto di dongiovannite“, ha ammesso lui in più occasioni, “La mia è una grande forma di amore per le donne, credo nasca dalla figura fortissima di mia madre per cui nutro grandissima stima e ammirazione“. Il suo papà è infatti scomparso quando lui aveva solo 18 mesi e la mamma ha ricoperto entrambi i ruoli nel corso della sua crescita. Francesca Vaccaro gli ha fatto però incontrare il vero amore, che è stato tra l’altro sigillato anche dalla nascita del loro figlio Matteo, grazie a cui entrambi hanno ritrovato il valore della “normalità“.