
Alessandra Amoroso, cosa fa il compagno Valerio-foto@amorosoof-popmag.it
Alessandra Amoroso ha recentemente annunciato la dolce attesa: ecco chi è il bellissimo e giovane fidanzato. Cosa fa nella vita.
Con un post Instagram commovente, Alessandra Amoroso ha annunciato di essere in dolce attesa. La cantante diventerà mamma di una bambina il prossimo settembre ed è felicissima. “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite! Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia… Settembre è vicino.” Questa la didascalia che accompagna l’immagine che la ritrae mentre il compagno le bacia il pancione.
Ma chi è il fidanzato di Alessandra? E cosa fa nella vita? Lui si chiama Valerio Pastore, ha 31 anni, ed è una persona decisamente riservata. Di lui non ci sono molte foto in giro i pochi scatti che lo ritraggono con l’ex allieva di Amici sono occasionali. Valerio e Alessandra sono una coppia da circa due anni, ma hanno sempre mantenuto un basso profilo. Hanno infatti cercato di godersi il loro amore lontano dalle telecamere anche se entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo.
Valerio ha 8 anni in meno dell’Amoroso, ma la differenza d’età non è mai stato un problema per loro. Sono una coppia affiatata e presto diventeranno genitori, un passo importante per entrambi. Pastore vive a Eboli e vive a Olevano Tuscano, un comune in provincia di Salerno. Ha un profilo Instagram privato e di lui si conoscono pochi dettagli. E’ un tecnico del suono e videomaker e grazie al suo lavoro si è avvicinato alla cantante.
Valerio Pastore e Alessandra Amoroso presto genitori
L’ex allieva di Amici si è detta entusiasta e felicissima di diventare mamma. Al suo fianco c’è un uomo magnifico che le ha conquistato il cuore sin da subito. Alessandra e Valerio sono stati paparazzati più volte insieme, ma hanno preferito non fare uscite pubbliche. Lui è una persona molto discreta non troppo a suo agio sotto i riflettori.

Tuttavia in una recente intervista, rilasciata al podcast Mano sul cuore di Cosmopolitan, la cantante salentina ha parlato del grande amore che sta vivendo: “Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato.
Spero possa continuare così. Per me è stata una grande scoperta. Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo”. E’ evidente che il sentimento che lega Alessandra e Valerio è vero e sincero e non necessita di essere pubblicizzato.