Tv e Spettacolo

Amici, dramma nella scuola: “Necessario intervento chirurgico”, chi se ne va dal programma

C’è stato un improvviso colpo di scena nella scuola di Amici, e molti si sono allarmati. Per il protagonista è necessario un intervento.

Il famoso talent – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo negli anni catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. In tutto questo tempo sono stati tantissimi gli allievi che si sono presentati in studio e che sono poi diventati dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

Di recente è arrivata la notizia di un dramma avvenuto nella Scuola. Per un protagonista del programma sarà necessario sottoporsi a un’operazione chirurgica.

Cosa è successo all’allievo di Amici e come sta

A lasciare la scuola di Amici sarà Alessio, il ballerino e allievo di Emanuel Lo che si è visto costretto a lasciare la maglia del talent per un episodio che lo ha messo ko. Il ragazzo ha infatti avuto un infortunio, ed è stato annunciato che potrà essere sottoposto presto a un intervento chirurgico al fine di risolvere la sua situazione fisica. Dopo l’operazione, Alessio non potrà inoltre appoggiare il piede a terra per più di 7 settimane e sarà quindi impossibile per lui tornare nella Scuola. Il giovane tornerà però nella prossima edizione del programma e avrà di nuovo un banco nel talent. Le anticipazioni di Amici dicono inoltre che, durante la puntata di domenica 26 gennaio, non sarà eliminato nessun allievo.

Dramma ad Amici, cosa è successo (foto ig @amiciufficiale) popmag.it

Nel frattempo, si sa che Francesca eseguirà il compito affidatole da Alessandra Celentano ma che non riuscirà ad avere la sufficienza né da lei né dalla sua insegnante Deborah Lettieri. Quest’ultima deciderà quindi di sospenderle la maglia. A vincere la sfida saranno invece Deddé e Dandy, che riusciranno a mantenere il banco nella Scuola. Queste sfide saranno mandate in onda il 27 gennaio. La gara di canto verrà invece vinta da Antonia, mentre ad arrivare in ultima posizione sarà Nicolò. La sfida di ballo vedrà infine trionfare Chiara, ma per ultima arriverà Giorgia. Nel prossimo episodio di Amici si sa dunque che rischieranno il posto nella scuola Nicolò e Giorgia.

Sta intanto crescendo sempre di più l’attesa per le prossime puntate, anche perché molti fan si stanno chiedendo cosa succederà in quello studio televisivo. Per scoprirne di più basterà guardare i successivi episodi di Amici.

Published by
Stefania Meneghella